Supergay: lottando contro i cattivi. In tutina rosa shocking

Finalmente è arrivato. Con buona pace di Carlo Giovanardi, che era inorridito quando aveva scoperto (con 10 anni di ritardo) l’esistenza di Sims gay, Tom Palmer è qui. Il primo superereoe dei videogiochi dichiaratamente omosessuale.

Un supereroe in tutina rosa (da Supergaygames.com)

Giovane scienziato genialoide promesso sposo alla bellissima figlia del suo capo, si rende conto, ad un passo dall’altare, che le donne non fanno per lui. Il futuro suocero la prende in modo poco sportivo e convince la ragazza infilarsi nella macchina per la clonazione del laboratorio. Nasce così un esercito di ex fidanzate piuttosto alterate. Tom, per sopravvivere, si trasforma in Supergay: tutina rosa attillata e poteri come il Gay Power e il Rainbow Ray.

E’ la trama di Supergay & The Attack of His Ex-Girlfriends, fumettosa applicazione per iPhone della spagnola Klicaraimbow, disponibile anche in italiano che mescola picchiaduro, piattaforme e mini-giochi di ballo. Con morale finale, che compare una volta conclusi i 32 livelli di gioco: “Sii felice. Sii te stesso”.

Informazioni su rossarossana

Milano, 1988. Ho cinque anni. Quando me lo chiedono, rispondo che da grande farò la giornalista. Il piano B è quello di riportare in vita i dinosauri. Nei circa vent’anni successivi colleziono una laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale, una lunga militanza in Amnesty International e un master in giornalismo alla IFG/Walter Tobagi. Ora spero di poter coronare il mio sogno di sempre. Ai dinosauri penserò la prossima volta.
Questa voce è stata pubblicata in Donne-neri-gay-immigrati-alieni: insomma quelli lì e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...