“WikiLeaks: Il gioco”, sotto la scrivania di Obama

Non sarà diventato l’uomo dell’anno del “Time”, ma il fondatore di WikiLeaks Julian Assange certo di sostenitori ne ha. E lo celebrano nei modi più bizzarri.

Il sito francese JeuxjeuxJeux ha pubblicato un giochino in flash, “WikiLeaks: The Game” ambientato all’interno della Casa Bianca. Assange, nascosto dietro alla scrivania dello Studio Ovale, deve riuscire ad approfittare della pennichella di Obama per copiare i suoi files segreti su una chiavetta usb.


Assange approfitta di un sonnellino di Obama

Se si riuscirà nell’impresa, si scoprirà che il presidente degli Usa ha il vizietto dell’hackeraggio. In caso contrario, si verrà arrestati con l’accusa di aver molestato l’uomo più potente del pianeta. Che, scoprirete, ha il sonno molto leggero…

Annunci

Informazioni su rossarossana

Milano, 1988. Ho cinque anni. Quando me lo chiedono, rispondo che da grande farò la giornalista. Il piano B è quello di riportare in vita i dinosauri. Nei circa vent’anni successivi colleziono una laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale, una lunga militanza in Amnesty International e un master in giornalismo alla IFG/Walter Tobagi. Ora spero di poter coronare il mio sogno di sempre. Ai dinosauri penserò la prossima volta.
Questa voce è stata pubblicata in Buttiamola in politica, Ultime news dallo schermo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a “WikiLeaks: Il gioco”, sotto la scrivania di Obama

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...