Alemanno e i videogiochi contro la noia

“Ogni consigliere potrà divertirsi durante i lunghi, noiosi consigli comunali”. Così Gianni Alemanno, sindaco di Roma, avrebbe, secondo il magazine inglese Metro, spiegato il dono di alcuni coloratissimi laptop ai consiglieri. Insomma: videogiocate, gente!

Gianni Alemanno (a sinistra), sindaco di Roma

Non sono una grande fan di Alemanno, ma un’uscita del genere, tra l’altro non riportata da nessun quotidiano italiano, mi sembra bizzarra. Il fatto poi che sotto l’articolo scorrano i link agli atricoli “L’uomo che ha sposato un cuscino”, “Gli animali più brutti del mondo” e “Il pene di un uomo liberato grazie a una fresa industriale” non contribuisce ad elevare il livello di autorevolezza dell’articolo.

La notizia però si sta diffondendo sui siti dedicati, e dall’interessato ancora nessuna smentita. Alema’, batti un colpo! Vogliamo sapere!

Informazioni su rossarossana

Milano, 1988. Ho cinque anni. Quando me lo chiedono, rispondo che da grande farò la giornalista. Il piano B è quello di riportare in vita i dinosauri. Nei circa vent’anni successivi colleziono una laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale, una lunga militanza in Amnesty International e un master in giornalismo alla IFG/Walter Tobagi. Ora spero di poter coronare il mio sogno di sempre. Ai dinosauri penserò la prossima volta.
Questa voce è stata pubblicata in Buttiamola in politica, Ultime news dallo schermo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...