“Torture Joran”: Gta e sedia elettrica

“Se non avessi giocato a Grand Theft Auto, sicuramente non avrei drogato quella ragazza. Non l’avrei violentata e non avrei gettato il suo corpo in mare. Non è colpa mia”. Queste le parole di  Joran Van Der Sloot, 23enne olandese, giocatore di poker professionista, in carcere a Lima con l’accusa di aver ucciso una giovane peruviana, Stephany Flores. C’è il fondato sospetto che abbia ucciso, 5 anni prima, anche una ragazza americana.

Una schermata di Torture Joran

Qualcuno dotato di un cattivo gusto particolarmente sviluppato ha deciso di vendicarsi del tentativo del giovane di scaricare la colpa sui  videogiochi e ha creato “Torture Joran“, ormai popolarissimo in Perù. Joran è seduto su una sedia elettrica e il giocatore può attivare la corrente. Vince chi riesce a torturarlo per estorcergli una confessione senza farlo morire (nel qual caso, verrà simulato un incidente). Il gioco è stato creato da una ditta olandese. Su sottofondo di salsa caraibica.


Informazioni su rossarossana

Milano, 1988. Ho cinque anni. Quando me lo chiedono, rispondo che da grande farò la giornalista. Il piano B è quello di riportare in vita i dinosauri. Nei circa vent’anni successivi colleziono una laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale, una lunga militanza in Amnesty International e un master in giornalismo alla IFG/Walter Tobagi. Ora spero di poter coronare il mio sogno di sempre. Ai dinosauri penserò la prossima volta.
Questa voce è stata pubblicata in Giochi che anche è meglio no e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...