Ragazzo che limoni solo…

Ciao, ragazzo che limoni solo. Stufo di aprire il tuo account xBox e giocare con i tuoi amici (maschi) o sconosciuti (maschi)? Preferiresti sentire una voce suadente che ti parta attraverso le cuffie attraverso al posto di quella del tuo compagno di classe che parla coi rutti?

Le tue preghiere sono state esaudite. GameCrush ti permette di giocare a Modern Warfare 2 con ragazze bellissime. Alla modica cifra di $8.25 per una sessione media di 10 minuti. Il prezzo è più o meno quanto costerebbe al nostro sfigatissimo amico nerd invitare fuori la ragazza in questione ed offrirle un cocktail.

In pratica si tratta di un servizio di escort da chat. Giocatori e “PlayDates” – reclutate attraverso un annuncio su Craiglist – devono essere maggiorenni. Le fanciulle devono inserire una foto e indicare se sono “flirty” o “dirty”. I ragazzi scelgono da un catalogo e, alla fine della sessione, compilano una pagella indicando quanto sono stati soddisfatti della sessione, e valutando bellezza, simpatia e abilità nel gioco della propria compagna.

Cè un amore in ogni xBox

I giochi che è possibile condividere con le ragazze  sono principalmente di guerra, tanto per buttare sul romantico tutta la questione. Oltre a Modern Warfare 2, sono disponibili Gears of War 2, Grand Theft Auto IV e Halo 3. Sono disponibili anche giochini in flash più semplici, durante i quali è possibile video chattare con le giovani (negli altri casi se ne sente solo la voce).

Nei primi dieci minuti dal lancio, diecimila utenti si sono riversati sul sito di GameCrush per registrarsi, facendolo crollare. La società, che si sta fregando le mani per il successo, ha in progetto di esapandersi a Playstation 3, Wii e World of Warcraft. Da ciò si desume che la razza umana si avvierà presto a grandi passi verso l’estinzione.

Forse era meglio investire in un drink.

Informazioni su rossarossana

Milano, 1988. Ho cinque anni. Quando me lo chiedono, rispondo che da grande farò la giornalista. Il piano B è quello di riportare in vita i dinosauri. Nei circa vent’anni successivi colleziono una laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale, una lunga militanza in Amnesty International e un master in giornalismo alla IFG/Walter Tobagi. Ora spero di poter coronare il mio sogno di sempre. Ai dinosauri penserò la prossima volta.
Questa voce è stata pubblicata in Donne-neri-gay-immigrati-alieni: insomma quelli lì, Giochi che anche è meglio no, I segni della fine del mondo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ragazzo che limoni solo…

  1. balcanews ha detto:

    In confronto rimorchiare su Facebook è da romanticoni… 🙂 …non riuscirò mai a stare al passo con questi giovani!

    Mi piace

  2. Pingback: Ti piace vincere facile? « Muñecas Rebeldes

  3. claudiacampese ha detto:

    Tu sei un genio. 🙂
    Ripresa subito sul mio blog!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...