Bada alla fattoria durante il consiglio comunale: licenziato drogato di Farmville

Non stava ascoltando il dibattito sul budget cittadino perché era troppo impegnato a giocare a Farmville. Così Dimitar Kerin, uno dei membri della giunta della regione di Plovdiv, la seconda città della Bulgaria, è stato prima richiamato e poi – avendo continuato a mungere mucche virtuali come niente fosse durante i successivi consigli comunali – è stato licenziato in tronco.

La proposta di rimuoverlo per “assuefazione da Facebook” è stata portata avanti da un membro del suo stesso partito ed è passata per 20 voti a 19.

Una tipica fattoria

Kerin, che riusciva a collegarsi alla rete grazie alla rete wireless appena installata e al laptop in dotazione ad ogni consigliere, ha protestato, sostenendo di non essere l’unico a coltivare il granturco e allevare conigli in orario di lavoro. Ha fatto notare, con classe ammirevole, di essere solo al livello 40, mentre la su avversaria politica Daniela Zhelyazkova era già arrivata al 46.

Non c’è stato niente da fare.

Informazioni su rossarossana

Milano, 1988. Ho cinque anni. Quando me lo chiedono, rispondo che da grande farò la giornalista. Il piano B è quello di riportare in vita i dinosauri. Nei circa vent’anni successivi colleziono una laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale, una lunga militanza in Amnesty International e un master in giornalismo alla IFG/Walter Tobagi. Ora spero di poter coronare il mio sogno di sempre. Ai dinosauri penserò la prossima volta.
Questa voce è stata pubblicata in Ultime news dallo schermo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bada alla fattoria durante il consiglio comunale: licenziato drogato di Farmville

  1. balcanews ha detto:

    Vedi che Facebook fa male…🙂

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...